Soggiorno

elemento_centrale_black

Per zona living s’intende l’area della casa destinata al relax, dove passare piacevoli momenti con la famiglia oppure ospitare i propri amici, trasmettendogli la voglia di tornare a farci visita. Per questo motivo dovrà essere un ambiente molto accogliente e comodo, personalizzato e con i giusti abbinamenti, osando con qualche elemento particolare che rimarrà impresso nella memoria dei vostri ospiti.
Qui trovate in chiave Gothic gli elementi da noi realizzati, proposti in abbinamento, che compongono il soggiorno: tavolino, poltroncine e porta tv.

Poltrona Bergere art. F65 – L.72 P.84 H.105

Cuscino poggiareni art. F66 – L.46 H.26

Tavolino cassetto passante art. F67 -L.65 P.65 H.45

 

La poltrona bergere è facilmente riconoscibile per il suo stile unico e inconfondibile, che regala alla propria casa un look definito e molto personale. Essa si riconosce per alcuni elementi che la caratterizzano: la seduta soffice e lo schienale alto e dotato, per così dire, di orecchie. La sua dote principale è però senza dubbio la comodità, che ti avvolge letteralmente. Noi abbiamo proposto questa tipologia di poltrona nel nostro soggiorno argento, finita in n.33 – Argento Gotico e tappezzata in pregiato tessuto di seta con i bordi esterni del cuscino in frangia spazzolino. Anche il cuscino poggiareni è stato ugualmente foderato, divenendo un tutt’uno con la poltrona. L’aggiunta del cuscino è opzionale, esso decora e da volume, permettendovi di rilassare ulteriormente la schiena finché leggete il vostro quotidiano o vi rilassate davanti alla televisione. Il tavolino abbinato è essenziale nella sua ricercatezza, arreda con gusto ed è un piano d’appoggio funzionale. Collocatelo sopra a un soffice tappeto al centro del soggiorno e riponete su di esso diversi oggetti decorativi come candele profumate, un vaso contenente i vostri fiori preferiti e le riviste che amate sfogliare, mentre nel cassetto passante potete collocare tutto ciò che vi può servire ma che non volete sia in bella vista. Questi elementi trovano la loro collocazione perfetta in un arredamento con uno stile simile, come da catalogo, dove ogni elemento riprende la stessa finitura, trasmettendo un’immagine di luminosità e grande classe a tutto l’ambiente.

 

L’Argento Gotico è una finitura realizzata attraverso diversi passaggi di lavorazione, in questo caso il bianco viene decorato con miscele di foglie sapientemente studiate, applicate con una particolare procedura effettuata manualmente nel nostro laboratorio artistico. Il risultato è unico, riproducibile ma mai uguale.

Porta tv art. F68 – L.186 P.54 H.66

Cornice porta plasma art. F69 – L.134 P.4 H.90

 

Per il nostro soggiorno argento, anziché optare per una parete soggiorno, abbiamo preferito sfruttare la parete come un grande sfondo su cui appoggiare un mobile tv dalle linee semplici, addolcito negli angoli e con particolare intagliato, e una cornice porta plasma finemente intagliata. Questi due elementi completano la stanza senza riempirla, l’effetto è senza dubbio affascinante. Il porta tv possiede tre vani e due ampi cassetti, in questo modo l’impianto Hi-Fi, i dvd, le riviste e i dischi di musica troveranno facilmente il loro spazio. E’ una soluzione ideale per chi ha un soggiorno di grandi dimensioni, in cui è possibile inserire una libreria funzionale e ricavare al tempo stesso un elegante salotto, che sia leggero ed arioso. La finitura è quella che caratterizza questo soggiorno, la n.33 – Argento Gotico, trasmettendo un’immagine di luminosità e grande classe a tutto l’ambiente.

 

L’Argento Gotico è una finitura realizzata attraverso diversi passaggi di lavorazione, in questo caso il bianco viene decorato con miscele di foglie sapientemente studiate, applicate con una particolare procedura effettuata manualmente nel nostro laboratorio artistico. Il risultato è unico, riproducibile ma mai uguale.

logobox

CONTATTI

METAMORFOSI SRL

Via Veneto, 800

 

35040 Casale di Scodosia, Padova

 

Tel. +39 042987746

 

italia@arredimetamorfosi.it